DYEMASTER 3001
E' la soluzione ai problemi di automazione riferiti principalmente al settore tessile tintoriale. Permette il controllo e la gestione di differenti macchine di tintura per mezzo di un unico Personal Computer (senza l'utilizzo di controllori tradizionali).
E’ interfacciabile a qualsiasi altro sistema esistente in azienda (gestionale, movimentazione, dosaggio, ecc.). Ogni lavorazione eseguita viene memorizzata ( associata ai dati caratteristici del ciclo, quali allarmi, grafici di temperature, tempi e durata funzioni ).
... gestione remota dell'intero impianto ...
L’integrazione con il processo, la precisione, la razionalità, l'espandibilità, la facilità d’uso e la velocità sono i punti di forza del sistema che permettono il raggiungimento di un obiettivo fondamentale: gestire la complessità con strumenti alla portata di operatori non specializzati.
DYEMASTER 3001 consente di fornire assistenza tecnica e di ampliare l'impianto ( es. aggiungendo nuove macchine ) in qualsiasi momento utilizzando la teleassistenza: non è necessario l'intervento in loco di personale PNEUTRONIC.
Quadri elettrici
Progettiamo e realizziamo quadri elettrici bordo macchina per automazione industriale ( carpenterie in acciao inox standard o personalizzata, lamiera verniciata a fuoco, poliestere, ecc...), sfruttando la competenza acquisita in 50 anni di lavoro che si fonde con l'utilizzo delle attuali tecnologie.
Sistemi di dosaggio
GEST PROD. Sistema di dosaggio automatico per prodotti liquidi. I vari prodotti sono contenuti in diversi serbatoi e vengono inviati a differenti utilizzi per mezzo di un'unica tubazione. Le quantità da dosare e gli apparecchi cui inviare i prodotti possono essere impostate manualmente oppure acquisite da sistemi di ricettazione automatica.
Gli invii possono essere attivati in modo manuale, semiautomatico oppure automatico (interfacciamento con sistema DYEMASTER 3001). GESTPROD gestisce, per ogni prodotto, una scheda personalizzabile che automaticamente viene aggiornata in funzione delle quantità dosate (attivando allarmi in caso di quantità prodotti sottoscorta). Un archivio storico memorizza i dati riferiti ad ogni dosaggio effettuato. Un pannello "touch screen"permette di interagire con il sistema automatico e fornisce ulteriori informazioni durante i dosaggi .
PN25
PN32 - Data recorder
PN32 Data recorder è’ un software che , per mezzo di un personal computer ed opportune interfacce, permette di rilevare , elaborare e memorizzare temperature , pressioni o portate rilevate su differenti canali ( moduli di 4). Il computer rileva costantemente i dati forniti dalla strumentazione installata per successive elaborazioni ed eventuali regolazioni . L’intervallo per la rilevazione - memorizzazione dei dati è impostabile dall’utente. I dati rilevati forniranno per ognuno dei canali controllati ( in forma numerica e grafica):
- Media dei valori rilevati ogni ora, giorno, settimana, mese ed anno.
- Picco massimo del valore raggiunto nel periodo considerato per ogni canale.
Vengono inoltre registrati gli eventuali allarmi che si sono attivati e precisamente:
- Descrizione allarme, data rilevamento ed ora rilevamento.
Data recorder
PN25 Controllore tempo / temperatura
PN25 è un’apparecchiatura per l’automazione di macchine ed impianti nel settore tessile. Lo strumento è dotato di un’interfaccia operatore studiata per offrire la massima facilità d'uso e comprensione dei comandi.
Possibilità di memorizzare almeno 25 programmi (su eeprom, autoritenzione dati) di 40 passi ognuno.
Cercacuciture
CONTROLLO ROTAZIONE RULLO FOLLE
Il dispositivo cercacuciture e controllo della rotazione rullo folle nelle vasche tintura in pezze permette di rilevare la cucitura nella pezza caricata in vasca e controllare la velocità di rotazione del rullo-folle. La velocità ed il tempo di controllo sono impostabili per mezzo di un pannello ‘ touch-screen ‘. Se la velocità di avanzamento pezza non rispetta il valore programmato viene generato un allarme. Lo stesso dispositivo funziona anche come cercacuciture. Ogni modulo controlla due o quattro canali.